Heartbeat | "The Dead List" di Jennifer L. Armentrout

Oggi volevo proporvi una recensione che sarebbe dovuta già essere online da mesi, ma passerà anche oggi – la pubblicherò, giurin giurello. 
Il post di oggi sarà una sorpresa per alcuni di voi – per la sottoscritta lo è stata sicuramente! – e spero che l’apprezzerete. 
Se vi dicessi Jennifer L. Armentrout, cosa vi verrebbe in mente? Se lo chiedessero a me, i nomi Katy e Daemon si materializzerebbero nella mia mente – o anche Cameron, Avery, Tess, Jase, Layla, Roth; insomma, molti dei suoi personaggi. 
Jennifer ha pubblicato tante saghe e solo alcune di esse sono arrivate nel nostro paese: Lux Saga, Wait for you Series, Dark Element, Wicked Series. Con o senza il suo vecchio pseudonimo (J. Lynn) si è fatta conoscere in tutto il mondo. 
Perché vi sto dicendo questo vi chiederete voi. Perché questa cara donna ha deciso di regalare ai propri lettori, per l’affetto e il sostegno, una nuova storia! Essa è una free story pubblicata sulla piattaforma di Wattpad. Per il momento, la scrittrice non ha alcuna intenzione di vendere la storia ad una possibile CE e, quindi, cari lettori che vi districate con l’inglese, potete leggerla tranquillamente.
The Dead List è un standalone novel di ben 92.000 parole, di genere YA Romantic Suspense. Ricorda Don't Look Back, ma è più leggero; una sorta di So cosa hai fatto l'estate scorsa che incontra Scream, con più romanticismo. 
Non ha avuto alcun editing da parte di un editore, essendo pubblicato dalla stessa autrice, quindi potreste riscontrare qualche errore.
Verranno pubblicati uno o più capitoli a volta, tutti i Mercoledì, Venerdì e le Domeniche - a patto che l'autrice non sia in viaggio. 
Potete trovarlo qui. Ricordo che Wattpad è visibile sia da pc che dal cellulare/tablet, sotto forma di App. 
Di seguito, vi lascio cover e trama (tradotta da me) del libro. 




The Dead List
di Jennifer L. Armentrout

E’ l’ultimo anno del liceo per Ella e lei e la sua migliore amica Linds hanno in mente di renderlo il loro anno migliore di sempre. Al party in piscina di Brock Cochran di fine estate, le ragazze giurano di divertirsi tanto quanto sia possibile prima di allontanarsi in diversi college in autunno.
Ma quando Ella è aggredita misteriosamente sulla strada di casa al ritorno dalla festa, tutto cambia. I piani di un ultimo anno spensierato si disintegrano quando si ritrova al centro di un’investigazione per tentato omicidio.
Ella è determinata ad andare avanti; per riportare la sua vita alla normalità, ma sembra non riuscire a togliersi la sensazione di essere ancora osservata. Improvvisamente, le persone più vicine a lei sembrano le più sospette, come l’evasivo Jensen Carver.
Nella sua apparente cittadina del West Virginia, Ella inizia a chiedersi di chi può fidarsi.



......................................................

Sono contentissima! La cover, pur nella sua semplicità, mi piace tanto. Ma ciò che più mi piace è il genere del libro e il richiamo a due film che ho adorato!
E chiaramente sono felice che sia free e che, quindi, potrò leggerlo senza dover aspettare i mesi. 
Quanti di voi sono felici di questa notizia? Chi di voi lo sapeva già e in quanti l'avete scoperto ora? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento