WWW...Wednesday!, #1


Buon pesce d'aprile, lettori!

Prima mi ero completamente scordata di che giorno oggi fosse quindi gli auguri ve li faccio con questo post. State tranquilli, non avete le allucinazioni, il titolo che vedete è vero - non è un pesce d'aprile, per rimanere in tema xD
Vi avevo avvisati, nel post di ieri, che ci sarebbero stati dei cambiamenti nel blog. Uno di questi è la creazione di alcune rubriche e l'appropriazione di altre giĂ  esistenti (citandone naturalmente la fonte). 



WWW...Wednesday!
Rubrica creata dal blog Should be Reading.
Ad ogni appuntamento bisogna rispondere a tre domande. 
La cadenza è settimanale, ogni mercoledì.

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


In previsione dell'uscita del film - il 4 giugno -, ho deciso di cimentarmi nella lettura del libro. Con Sparks ho un rapporto molto travagliato. Ho letto molti suoi libri ma me ne è piaciuto solo uno, tuttavia ho apprezzato quasi tutte le sue trasposizioni cinematografiche. Probabile, a questo punto, che il mio unico problema sia lo stile di scrittura dell'autore.
Ad ogni modo, La risposta è nelle stelle lo leggerò unicamente perchĂ© il trailer mi ha catturata. 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)  


1. Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen
2. Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon

Ascolta il tuo cuore l'ho letto in una manciata di ore e sinceramente non so dire con certezza se non mi sia dispiaciuto o se non mi è proprio piaciuto. Invece, Sei il mio sole anche di notte (qui) mi è piaciuto tantissimo! La Harmon è sempre una garanzia.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. Incantesimo di Rachel Hawkins
2. Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven

Non ho idea di quale dei due leggerò per primo. Aspetto di leggere Incantesimo da anni quindi potrei aspettare anche qualche giorno in piĂą - soprattutto visto che è il primo capitolo di una trilogia che chissĂ  se interromperanno, spero di no!
Mentre Raccontami di un giorno perfetto non solo mi ha rapita dalla copertina, prima ancora di leggerne la trama, non solo è parecchio intrigante, ma è anche auto conclusivo!

.......................................................

Cosa ne pensate delle mie letture? Avete letto qualcuno di questi titoli?
Se partecipate anche voi a questa rubrica, lasciatemi il link e passerò, altrimenti ditemi semplicemente le vostre letture passate, presenti e future. 
A presto, 
Leen

2 commenti

  1. I tuoi titoli sono quasi sempre simili ai miei, ahahah. Io ho attualmente in lettura 'Sei il mio sole anche di notte? e lo sto adorando *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!
      Sono sempre molto simili, probabilmente perché abbiamo i medesimi gusti e quindi addocchiamo gli stessi libri.

      "Sei il mio sole anche di notte" l'ho amato, è un libro che mi porterò sempre dentro per il messaggio meraviglioso che ti lascia.

      Elimina