WWW...Wednesday! #2

Buongiorno, lettori!
Gli ultimi due Mercoledì ho saltato la rubrica perché ho avuto qualche problema con Internet e non riuscivo a navigare bene e anche perché i libri sarebbero stati gli stessi dell'ultima volta.
D'ora in poi, tempo e wi-fi permettendo, cercherò di essere più regolare.
Vi lascio alla mia books-week-list!

WWW…WEDNESDAY!
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


______________________________

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


1. Raccontami di un giorno perfetto

Raccontami di un giorno perfetto è uno di quei libri di cui non conosci abbastanza parole per descrivere le emozioni che ti lascia dentro. Sono quasi alla fine, mancheranno un centinaio di pagine, e non ho ancora bene idea di come finirà - ed è una sensazione meravigliosa.


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
  

 

1. Incantesimo
2. Black Friars Saga

Incantesimo ho finito di leggerlo da qualche giorno e l'ho letteralmente divorato in poche ore, provocandomi un mal di testa degno di nota e una gran stanchezza. Era da tempo che non leggevo più un UrbanFantasy che non avesse come perno centrale una storia d'amore ed è stata una vera ventata di aria fresca. Non era come me l'ero immaginata, ma ancora meglio.
Black Friars mi sono riletta l'intera saga - ad esclusione del prequel - in modo inverso. Il terzo, il quarto e il primo. Ogni volta che mi addentro nel mondo creato dalla de Winter è come sentirsi in un universo a parte.  

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Ragazze che scompaiono
2. Le Streghe di Astor High

Ragazze che scompaiono non lo leggerò prima del mese prossimo poiché esce il 14 Maggio, ma è nella mia wish list da qualche mese.
La trama di questo libro, Le Streghe di Astor High, mi incuriosisce molto ma è la dinamica dell'uscita che mi spinge più che altro a volerlo leggere. 

______________________________

E voi quali libri avete in programma? Quali sono i titoli che avete già avuto il piacere (o dispiacere) di leggere?
Ditemi la vostra, un bacione! 

Nessun commento