Libri più belli | 2020

 


Ciao lettori e buon anno nuovo! Spero davvero che il 2021 cambi qualcosa dell'anno appena trascorso perché sono sicura che ne abbiamo tutti quanti proprio bisogno. Io senza alcun dubbio ma ho deciso di essere io l'inizio del cambiamento - sembra una frase da slogan! - perché altrimenti non mi sposterò mai dal punto in cui sono. 

Bando alle ciance, oggi vi voglio mostrare i libri più belli letti durante il 2020 scelti per genere letterario. 



FANTASY PER ADULTI: Nona Gray
FANTASY PER RAGAZZILa ragazza nella torre
DYSTOPIA: Falce
MIDDLE GRADE: Cub
GRAPICH NOVEL: Il porto proibito

Ho deciso di ridurre la lista a soli cinque titoli perché quest'anno non ho letto romanzi appartenenti a molte categorie (sicuro non a tutte quelle dello scorso anno) e in ogni caso è stata una sfida trovare dei titoli che mi fossero piaciuti così tanto. Mi viene un po' da piangere a rendermene conto, ma sono davvero pochi ad essermi rimasti nel cuore.  
In verità, ho letto tanti libri per ragazzi notevoli ma ho dovuto sceglierne uno solo e quello sì che è stato difficile

....................................................................

Cosa ne pensate della mia top five? Abbiamo qualche libro preferito in comune? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento