Gli obiettivi del blog | 2021

Buon pomeriggio, lettori! Oggi vi parlo degli obiettivi del blog e di lettura per questo nuovo anno. Alcuni sono riciclati dallo scorso anno perchĂ© non sono riuscita a portarli a termine, come ad esempio recensire mensilmente i film e le serie tv che guardo, ma altri sono nuovi di zecca!


 BUONI PROPOSITI 
(per il blog e per la lettura)

UNO. Recensire i libri in arretrato.
DUE. Pubblicare almeno tre post di recensioni al mese.
TRE. Pubblicare post vari di approfondimento su diverse tematiche.
QUATTRO. Recensire i film e le serie tv che guardo mensilmente.

CINQUE. Leggere tre libri in lingua
SEILeggere venti grapich novel e/o manga
SETTE. Portare a termine la mia personale sfida di lettura (ve ne parlerò settimana prossima, spero)
OTTO. Leggere, una volta al mese, un libro giĂ  in mio possesso e parlarne

................................................................

Cosa ne pensate delle mie liste di buoni propositi? Ne fate una anche voi oppure avete rinunciato ed ora fate un po' a caso? 
Fatemi sapere
Leen

2 commenti

  1. In bocca al lupo con i tuoi obiettivi! Io vorrei comprare meno libri e soprattutto leggere quelli giĂ  in mio possesso!

    RispondiElimina
  2. PiĂą o meno ho gli stessi obiettivi, soprattutto per quanto riguarda i cartacei.

    RispondiElimina