Flakes of... Maggio 2019

Buona sera, lettori! Eccoci arrivati alla fine del mese, anche se sinceramente avrei preferito se fosse durato ancora un po' perché giugno, per me, significa inizio della sessione estiva e inizio già ad andare un po' in ansia al solo pensiero.


LETTURE & RECENSIONI📚


Questo mese sono stata poco presente sul blog e infatti vi ho recensito solo uno dei racconti presenti nella raccolta Cosa resta dell'estate e un romanzo letto lo scorso mese, ma nel complesso ho fatto molte belle letture. 




Un caso speciale per la ghostwriter 
Il rilegatore 
Un ricordo ti parlerà di noi 
Non so perché ti amo 
La matematica dell'amore 
Il modo più sbagliato per amare 
Chi è senza peccato 
Cosa resta dell'estate 

FILM & SERIE TV🍿📺
🍿Voglio una vita a forma di me |  | questo film mi è piaciuto un sacco, anche se la protagonista in alcuni momenti non mi è stata particolarmente simpatica per alcuni suoi pensieri ed uscite. 
🍿Unicorn Store | ★ | è davvero un film bellino, ma non è il mio genere.
🍿Escape Room |  | è quello del 2017, non di quest'anno. Ed è stato una noia tremenda! 
🍿Rim of the world | ★  | situazioni al limite dell'assurdo però mi ha intrattenuta per una serata.

📺Lucifer, stagione 4 |  | attendevo da oltre un anno la nuova stagione e devo ammettere che forse le mie aspettative erano un po' troppo alte ma nel complesso è stata una bella stagione e mi ha regalato un altro personaggio femminile adorabile!
📺Downton Abbey, stagione 1 2 3| | l'ho snobbato per anni perché convinta non facesse per me e poi mi sono divorata le prime stagione in poco più di una settimana. In una parola: bella!
📺The Society, stagione 1 | ★ | le mie aspettative erano bassissime perché non ero molto sicura di volerla davvero vedere, ma devo ammettere che l'ho trovata molto carina, il mistero è davvero un bel mistero ed i personaggi sono davvero il punto forte - anche se non sono particolarmente svegli.


..............................................................................................

Come è andato il vostro mese libroso? Avete fatto delle belle letture? 
Fatemi sapere, 

Leen

6 commenti

  1. Oddio, Voglio una vita a forma di me l'ho lasciato a metà 👀 e me ne sono dimenticata! Mi stava piacendo, ma troppo lento e.e
    Poi Vorrei essere più libera per recuperare The society. Mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, sì, la lentezza è una cosa che non è piaciuta nemmeno a me! The society puoi recuperarlo quest'estate:)

      Elimina
  2. Mi è piaciuto molto anche a me il film "Voglio una vita a forma di me". Sottolinea quanto la gente sa essere superficiale ma anche che, anche se è difficile trovarle, ci sono persone che sanno vedere il dentro di una persona piuttosto che l'aspetto fisico. Con Lucifer sono alla fine della seconda stagione e niente, lo amo! Mandatemi all'inferno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Lucifer delle prime due stagione è tanta roba *-*

      Elimina
  3. Condividiamo due letture e piango ancora per Vani t.t

    RispondiElimina