Flakes of... Aprile 2019

Buongiorno lettori! Con qualche giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia, oggi riesco a postarvi il riepilogo del mese di aprile con le letture concluse, le recensioni postate ed i film e le serie tv viste.  

LETTURE & RECENSIONIđź“š

Sono felice di poter affermare che durante il mese di aprile ho avuto fatto solo belle letture e ho potuto dare cinque stelline a due titoli. Sul blog ho recensito La casa che mi porta via, The Kingdom e Le ragazze non possono entrare mentre a breve vi lascerò sicuramente il mio parere su L'orso e l'usignolo e La chimica degli opposti



Guida galattica per autostoppisti 
La casa che mi porta via 
The Kingdom 
La sorella perduta 
Incubo 
5mila watt di stelle 
Saga 1 
Heartstopper 1 
L'orso e l'usignolo 
La chimica degli opposti 
Le ragazze non possono entrare 
Spark 

FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Hellboy |  | mi è piaciuto davvero un sacco!
🍿Dragon Trainer 3 |  | ammetto che non mi ero proprio aspettata la piega che ha preso verso la fine e mi sono proprio messa a piangere, ma è stata un finale di trilogia meraviglioso. Voglio uno Sdentato tutto mio! 
🍿Avengers - Endgame | | non posso dire molto perchĂ© è ancora spoiler, ma l'ho amato. Ne sono uscita devastata ma l'ho amato. 

đź“şAmerican Gods, stagione 1 |  | non so perchĂ© ci ho impiegato tanto a recuperare questa serie tv, ma finalmente l'ho recuperata e mi è piaciuta un sacco! Mr. Wednesday è il mio preferito. 
đź“şLe terrificanti avventure di Sabrina, stagione 2 |  | per certi versi è stata piĂą bella della stagione 1 mentre per altri no, ora spero che la stagione 3 esca entro la fine dell'anno perchĂ© devo sapere come continuerĂ  il tutto. E sicuramene andrò a recuperarmi i fumetti!
đź“şThe Rookie, stagione 1 | ½ | iniziata per Nathan e continuata perchĂ© è carina e divertente. 

..............................................................................................

Come è andato il vostro mese libroso? Avete fatto delle belle letture? 
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti

  1. Mi unisco alla valle di lacrime per Dragon Trainer 3 e porto ancora i segni per Avengers: Endgame - li porterò a vita, mi sa. >.<

    RispondiElimina
  2. Guida galattica per gli autostoppisti mi era piaciuto molto *_* devo recuperare i volumi successivi! Felice che L'orso e l'usignolo ti sia piaciuto! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione *w*

    RispondiElimina