Dieci libri YA che desidero leggere! | Parte Uno

Ciao lettori, 
notate qualcosa di diverso? Ebbene sì, la grafica è cambiata un'altra volta. Avevo detto che non l'avrei cambiata fino alla fine dell'estate, ma non mi piaceva più e quindi.. 
Questa mi piace parecchio di più, ma non dirò nulla.
Oggi vi voglio mostrare dieci libri young adults che desidero leggere. Usciranno tutti nei prossimi giorni/settimane/mesi e quindi sono libri che si aggiungeranno alla mia tbr. 



Quattro prossime uscite italiane (di Girl in pieces non esiste ancora una cover mentre per Words in Deep Blue mi rifiuto di metterla) per cui ho molte aspettative; in particolare per L vendetta degli Dei


Magic e All the crooked saints sono senz'altro due dei libri che attendo di più fra le uscite di ottobre. Il primo perché mi ispira veramente molto e ho letto parecchi pareri positivi, il secondo perché è di Maggie. 




Quattro libri in lingua che desidero leggere per differenti ragioni. If There's No Tomorrow è di Jenny e io leggo qualunque cosa sforni quella donna perciò è d'obbligo, in più ha una trama che mi attrae parecchio. 
That Inevitable Victoria Thing ha una trama molto interessante, ma è stata la cover a conquistarmi. 
There's Someone Inside Your House e Dreamfall sono scritti da due autrici di cui ho già letto qualcosa e sono opere che differiscono tantissimo - a partire dal genere proposto - dalle precedenti. Non vedo l'ora di leggerli! 

…………....……............………………………….

Cosa ne pensate di questi titoli? C'è qualche libro fra quelli proposti che è presente nella vostra tbr? 
Fatemi sapere, 
Leen 

2 commenti

  1. Uh, mi piace molto il gufo *O*
    Magic, All the crooked saints e there's someone inside your house Voglio leggerli Anch'io! Gli altri non li conosco, ma sembra tutti interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All the crooked saints e There's someone inside your house sono i due libri che sto aspettando da più tempo poiché li ho messi nella WL quando ancora non c'era né una cover né una trama, ahah

      Elimina