Gli obiettivi del blog | 2022

Ciao lettori! Così come è successo per la sfida di lettura, anche la lista degli obiettivi dello scorso anno è stata poco considerata. Ecco perché quest'anno ho deciso di stare bassa - ancora più del 2021 - e avere solo 5 obiettivi per il blog


UNO. Recensire i libri in arretrato.
DUE. Pubblicare almeno tre post al mese.
TRE. Recensire i film e le serie tv che guardo mensilmente.
QUATTROLeggere dieci grapich novel e/o manga
CINQUE. Leggere, una volta al mese, un libro già in mio possesso e recensirlo. 

................................................................

Cosa ne pensate della mia lista di buoni propositi? Ne avete fatta una anche voi?
Fatemi sapere
Leen

1 commento

  1. Ciao! <3
    Che obiettivi carini *^*. Capisco il provare ad andare sul ribasso (passami il termine, al momento non mi viene quello giusto :/). Più vado avanti, più mi rendo conto quanto gli impegni quotidiani richiedano sempre più tempo o.O
    Buona fortuna per questo 2022! <3
    Un bacio! <3

    RispondiElimina