Anteprima | "L'unico ricordo di Flora Banks" di Emili Barr

Ciao lettori!
Oggi vi segnalo un libro che uscirà dopodomani e la cui uscita stavo per perdermi. La causa di ciò è sicuramente da attribuirsi al fatto che non se ne sia parlato abbastanza, probabilmente perché a scriverlo non è stata un'autrice famosa o comunque già conosciuta in Italia. Tuttavia, sono sicura che anche se la Barr è una sconosciuta, il suo libro attirerà l'attenzione di molti di voi. 
L'unico ricordo di Flora Banks segue le vicende di Flora, per l'appunto, una ragazza che soffre di grandi vuoti di memoria a causa di un incidente. 
So che l'espediente dell'incidente e della perdita di memoria è già stato utilizzato largamente, ma questa tipologia di libri a me intriga un sacco. Infatti non vedo l'ora di leggere questo e di scoprire il segreto che si cela dietro a Flora Banks



L'unico ricordo di Flora Banks
di Emily Barr
Salani Editore 
€ 8,99 (ebook) € 15,90 (cartaceo) 
Amazon | Goodreads
In uscita il 24 maggio 2018
Flora Banks deve sforzarsi di ricordare ogni dettaglio della sua vita, della sua quotidianità, e deve rifarlo una volta all'ora, più o meno. Non riesce a ricordare niente di quello che le è accaduto da quando aveva circa 10 anni, quando ha subito un trauma cerebrale. Fino a oggi. Oggi è successa una cosa che lei continua a ricordare, una memoria che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, se avrà il coraggio di andare fino in fondo ai suoi sentimenti. Il problema è che non sa di chi fidarsi, deve essere forte... 

.............................................................................

Cosa ne pensate? 
Fatemi sapere la vostra, 
a presto! 

4 commenti

  1. Avevo adocchiato la copertina, ma non avevo ancora letto la trama. Sembra promettere bene, segno! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ritengo fortunata di aver riconosciuto il nome 'Flora Banks' altrimenti non avrei dato un grande attenzione a questo libro...

      Elimina
  2. La trama mi ricorda un sacco un altro libro che ho letto anni fa (e che mi era piaciuto tanto)!Grazie per la segnalazione, anch'io mi ero persa la sua uscita xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche a me ricorda un altro libro? Stai a vedere che è lo stesso XD

      Elimina