5 cose che..., #17

Ciao lettori! 
Finalmente è arrivato il tanto agognato venerdì e domani inizia il fine settimana. Per la sottoscritta non si prospetta un bel sabato poiché la mattina lavoro e il pomeriggio lo passerò a studiare, ma domani sera uscirò con degli amici che non vedo da un po' e sono felice di questo. 
Oggi, come ogni venerdì, quando mi ricordo di rispettare la tabella di marcia, c'è un nuovo appuntamento con la rubrica! E vi parlo dei cinque libri che mi piacerebbe vedere proiettati sul grande schermo.
Piccola premessa: prediligo gli stessi generi sia per la letteratura che per i film o le serie tv. Mi piacciono parecchio i film dove c'è tanta, tanta azione! 

5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.




BONUS
Non potevo non inserirli nella lista 



........................................................................

Quali sono i libri che vorreste poter vedere al cinema? E cosa ne pensate delle mie scelte? 
Fatemi sapere, 
Leen 

45 commenti

  1. Ciao, belle scelte! Qui le mie: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/02/5-cose-che-16-5-libri-che-vorrei-vedere.html

    RispondiElimina
  2. D'accordissimo sulla Hoover, adoro 😍 cosa verrebbe fuori con gli SLAM, oddio 😍😍😍
    Gli altri non li ho letti ma sembrano tutti bellissimi, soprattutto the winner's curse e illuminae ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un gran bel film! Appena puoi leggili perché sono davvero belli come sembrano *-*

      Elimina
  3. Bellissime scelte *.* alcuni li ho letti mentre altri li leggerò, ma son tutti libri che mi piacerebbe vedere al cinema :)

    Ti lascio il mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2018/02/5-cose-che-5-libri-che-vorrei-vedere.html

    RispondiElimina
  4. Ciao :) adoro le tue scelte! In particolare The Raven Boys, The Winner's Curse e Tutto ciò che sappiamo dell'amore <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Illuminae va per la maggiore , devo recuperare!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi libri, e vedo che la Hoover è presente in quasi tutti i nostri post XD

    RispondiElimina
  7. Concordo assolutamente su The winner's curse e le cronache lunari <3

    RispondiElimina
  8. Illuminae potrebbe diventare un film incredibile. Io, però, ce lo vedrei bene anche come serie tv ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte quello della Hoover, vedrei bene come serie tv tutti i libri che ho citato ahah

      Elimina
  9. La Hoover e la Meyer le vedrei volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Hoover spero davvero che acquistino i diritti di altri suoi libri!

      Elimina
  10. hahahaha hai barato! cmq tutti splendidi libri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non ho nemmeno inserito tutti i libri che avrei voluto, ahah

      Elimina
  11. Le cronache lunari sono anche da me. Rebel mi incuriosisce tanto, prima o poi lo prendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo (cartaceo) credo che sia super scontato, sai?

      Elimina
  12. Riuscirò a leggere prima o poi "Rebel"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, brava! È davvero una bella trilogia, fra storia personaggi e ambientazione!

      Elimina
  13. Dei libri che hai nominato ho letto solamente La chimera di Praga e non posso che concordare! Gli altri sono in TBR, tutti con aspettative più che mediocri 😉

    RispondiElimina
  14. Non ho letto nessuno dei libri che hai nominato ma ho sentito parlare di quasi tutti e alcuni, da quel poco che so, farebbero una splendida figura al cinema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune di queste storie sono perfette per essere rappresentate in un film!

      Elimina
  15. Tranne "Le cronache lunari" che ancora non ho letto gli altri mi sembrano dei titoli bellissimi da vedere sul grande schermo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i libri sci-fi dovrei dare una possibilità alla Meyer!

      Elimina
  16. Questa volta ho fatto il pieno e li ho letti tutti, compresi i bonus! Grandi scelte!

    RispondiElimina
  17. Concordo su Illuminae, è l'unico che ho letto (shame on me)

    RispondiElimina
  18. Illuminae è il più citato! E io non l'ho ancora letto =/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io Illuminae l'ho letto solamente due mesi fa xD

      Elimina
  19. Ciao!! Credo che la Hoover sia la "vincitrice" di questo appuntamento, tra l'altro citata con diversi romanzi...niente, devo recuperare qualcosa di suo :P
    Mi piacerebbe leggere anche la serie delle Meyer, adoro le rivisitazioni delle fiabe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)
      La Meyer ha giocato tantissimo sulle varie rivisitazioni, tanto che se non hai un occhio attento nemmeno le noti. Non tutte, per lo meno xD

      Elimina
  20. Bhè Illuminae penso che sarebbe proprio fighissimo vederlo sul grande schermo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che qualcuno prima o poi acquisti i diritti!

      Elimina