WWW...Wednesday! #10

WWW...Wednesday
Buona sera a tutti quanti! Il caldo si sta rifacendo sentire per bene in questi giorni e sembra tanto che si stia vendicando delle poche giornate che ci hanno dato pace con un bel venticello fresco e la pioggia. No, tranquilli, non sono uscita fuori di testa è semplicemente il caldo che mi fa sragionare e dire cose con poco senso. Oggi, strano ma vero, sono riuscita ad organizzarmi e organizzare un po' il blog con qualche nuovo post per domani e per oggi, così sono riuscita a rispettare l'appuntamento del Mercoledì. Non siete contenti? 

                         WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


1. Le ossa non mentono, Kathy Reichs
2.  Il maestro e Margherita, Michail Bulkagov

Ho quasi finito il primo e sono all'inizio del secondo. Kathy è una garanzia se si vuol leggere un thriller fatto bene, con le descrizioni accurate e non lascia alcuna informazione al caso. Mentre Il maestro e Margherita è la prima volta che lo leggo e non posso dar alcun giudizio in merito per il momento, ma spero davvero che mi piaccia come libro poiché, in una storia, ho riscontrato alcuni passi del libro e mi avevano incuriosita ed è questo che mi ha dato l'input alla lettura.



What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




1. Vietato non innamorarsi, 
2. Cinque ragioni per odiarti, K.A. Tucker
3. Quanto ti ho odiato, Kody Keplinger

Vietato non innamorarsi è un libro che, purtroppo, non mi ha preso come speravo facesse dalla trama. Questo è da attribuire al fatto che la trama è molto ingannevole. Cinque ragioni per odiarti scatta al secondo posto per i preferiti di questa saga. Lo stile della Tucker si ritrova in tutta la sua ironia in questo quarto libro. La protagonista è una tosta che appare quasi simile a Kacey sotto alcuni punti e a Charlie sotto altri. Quanto ti ho odiato mi è piaciuto, davvero, perché è una storia davvero carina ma poteva avere molto più potenziale se giocata in maniera differente - così come per Vietato non innamorarsi.



What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
 

Tutto ciò che sappiamo di noi due, Colleen Hoover

E rimane ancora qui come promemoria, come un post-it. Prima della fine di Agosto lo leggerò ne sono certa, nel mentre mi farò una rinfrescata del primo libro della saga.

___________________

Dato che oggi è il giorno della rubrica del Mercoledì, ho deciso di spostare a domani la pubblicazione della rubrica Looking the book. Questo cambio di scelta è stato attuato per dare un po' di ordine al blog.
Se volete, lasciatemi i vostri www...wednesay!

2 commenti

  1. La trama di 'Vietato non innamorarsi' è mooolto ingannevole! Come libro mi sta piacendo molto, ma dalla trama mi aspettavo qualcos'altro... Mentre 'Tutto cià che sappiamo di noi due' appena lo leggi avvisa u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ingannevole in negativo, però! Dalla trama sembra chissà quale meravigliosa storia d'amore e, invece, è... beh, lo sai. Appena lo avrò fra le manine sarai la prima persona che avviserò u.u

      Elimina