WWW...Wednesday, #7

                            
               WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



Regina Rossa, Victoria Aveyard 

A dire il vero non l'ho ancora iniziato, ma lo farò a breve. La trama snocciola poco la solfa della storia, esplica solo che esso parla di una società del futuro divisa dal colore del sangue, rosso e argento, mentre i lettori americani l'hanno definito un mix tra Game of Throne X-Men, con una punta di The Selection. Dire che mi incuriosisce questo paragone, è dire poco.

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 

Lontano da te, Jennifer L. Armentrout

Conoscendo bene l'autrice mi aspettavo di tutto in questo suo nuovo romanzo, qualsiasi cosa, anche il finale che ti lascia sorpresa. Lontana da te ha snocciolato molte questioni per essere solo il primo libro, ma alcune di essere non sono state chiarite completamente. Non credo che riuscirò ad aspettare l'uscita italiana. 



What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
   

Un amore sotto le stelle, Melissa Landers

 Un amore sotto le stelle parla di alieni. E dopo la saga Lux di Jennifer, gli alieni mi attirano parecchio. Soprattutto per come si sviluppa la storia di questo romanzo, completamente differente dall'altra saga sopraccitata. 

__________________________

L'appuntamento di questa settimana è un po'... scarno. Tutta colpa degli esami, mi stanno avvolgendo completamente e il tempo per fare tutto il resto è davvero poco. Finiti recuperò senz'altro tutto e per prima cosa mi darò alle letture in arretrato!

Nessun commento