Ciao lettori, come state questo oggi? Quanti fra voi sono contenti che finalmente è venerdì e domani inizia il fine settimana? Io sono super felice perché questo significa che trascorrerò due giorni di relax a non fare nulla di vagamente simile al lavoro. Ne ho proprio bisogno!
Oggi sono qui per parlarvi di Laura Dean continua a lasciarmi di Mariko Tamaki, letto assieme al gruppo di lettura e che ho infilato come lettura mensile della rubrica Questa volta leggo poiché il tema di maggio era ROSA. Due giorni su due di recensioni, non abituatevi :)

Essere innamorata della ragazza più popolare della scuola è, per Freddy Riley, un autentico calvario, soprattutto perché Laura Dean continua a illuderla, tradirla e lasciarla. Dalla penna di Mariko Tamaki, già sceneggiatrice di E la chiamano estate, e dai pennelli della talentuosissima Rosemary Valero-O’Connell, una storia di riti di passaggio, identità di genere, illusioni effimere e speranze disilluse. Un libro magistrale, in bianco, nero e rosa.