Summer Reading Marathon



Oggi parte un’iniziativa creata da Giusy di Divoratori di libri a cui ho deciso di partecipare. Si tratta della Summer Reading Marathon, una maratona di lettura della durata di una settimana (la partenza è stata a mezzanotte e la conclusione avverrà a mezzanotte di domenica 22 luglio) in cui ogni partecipante dovrà leggere da due ad un indefinito numero di libri. Questa sfida capita proprio nel momento giusto, poiché domani darò il mio ultimo esame e partirò per una breve vacanza al mare. 
Di seguito trovate la mia copiosa lista di lettura, che quasi sicuramente non finirò entro domenica sera perché ho inserito un sacco di titoli e, okay, che leggo in fretta e non avrò nulla da fare per cinque giorni, ma credo di aver esagerato!

SRM Lista

Abbiamo sempre vissuto nel castello, Shirley Jackson
L’incubo di Hill House, Shirley Jackson
Bellezza selvaggia, Anna-Marie McLemore
La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo, Audrey Niffenegger
Chloe, Leila Awad
L’incantesimo della spada, Amy Harmon
La famiglia Aubrey, Rebecca West
Figlie del mare, Mary Lynn Bracht


Magari non riuscirò a concluderli tutti, ma spero almeno di riuscire a leggere uno dei due libri della Jackson, quello della McLemore, la mia amata Amy Harmon e Leila (che è stata così gentile da darmi l'occasione di leggere il suo ultimo lavoro in anteprima). 

.................................................................

Cosa ne pensate dei titoli che ho scelti? Ne avete letto qualcuno e potete darmi un parere? 
A presto, 
Leen 

4 commenti

  1. L'incantesimo della spada l'ho letto a suo tempo in inglese e mi era piaciuto abbastanza, quindi spero piaccia anche a te! ^_^
    Gli altri non li conosco però mi ispira Obbligo o verità!
    Buona fortuna con le tue letture, anch'io spero di leggerne abbastanza per questa maratona! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo spero davvero che quello della Harmon mi piaccia perché ultimamente ho qualche problema con i fantasy D:
      Buona fortuna e buona lettura:)

      Elimina
  2. i libri della Jackson mi ispirano un sacco *_*
    Comunque buona lettura! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li voglio leggere da un sacco di tempo e ho colto l'occasione per farlo, ahah
      Grazie! Anche a te:)

      Elimina