Summer TBR | 2017

 
 

Ciao lettori e buon sabato!
So che oramai è passato un mese dall'inizio effettivo dell'estate, tuttavia la mia estate è iniziata solo tre giorni fa e quindi ho deciso che era arrivato il momento di stilare anche sul blog la lista delle letture che mi accompagneranno da qui fino all'inizio dell'autunno. In fondo, trovate i libri che ho già letto e alcuni di essi sono anche già stati recensiti:)
SUMMER TBR
 
 
 
Courrently Reading
Lord of Shadows di Cassandra Clare
Il serpente dell'Essex di Sarah Perry
 
Read
 

Winter di Marissa Meyer ★★★★★
P.S. I like you di Kasie West 
★★★★
Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick ★★★★
Questo canto selvaggio di Victoria Schwab ★★★★★
Jackaby di William Ritter ★★★½
Final Girls. Le sopravvissute di Riley Siger ★★★
Ed ero contentissimo di Bianca Marconero ★★★★★
L'ultima notte al mondo di Bianca Marconero ★★★★★

...............................................................................

Eccovi la lista dei libri che leggerò quest'estate! Sono in tutto quindici e ho inserito anche qualche libro in lingua, giusto per rendere tutto più difficile xD 
Quali e quanti sono i libri che vi siete prefissati da leggere in questi tre mesi? E come procede? 
Fatemi sapere, 
Leen 

4 commenti

  1. Carino il nuovo header!
    The winner's curse e Wonder Woman vorrei tanto leggerli anche io, ma credo che al momento rimandarò perché sto cercando di risparmiare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Io me li farò regalare, molto probabilmente xD

      Elimina
  2. Bella TBR!Tra questi ho letto Fates and Furies, The Accident Season e The Winner's Curse e mi sono tutti piaciuti molto *__* Anche The Hallowed Ones è una bella lettura!

    RispondiElimina