Cosa c'è sul mio comodino?, #1

Cosa c'è sul mio comodino?
Questa è una rubrica che prende ispirazione da What's on my bedside table di Valy, ma se ne discosta. 



Sole caldo e cielo color uovo di pettirosso non erano le condizioni ideali per mandare uno zio in manicomio.


Questo romanzo lo avevo già letto appena era uscito ma non l'ho mai recensito. Di recente è uscito il seguito e mi sono resa conto che pur ricordandomi ciò che era avvenuto nel primo libro, una rilettura non sarebbe stata male. Ed ecco perciò perché ho deciso di rileggerlo. 
Poi ovviamente è anche a scopo di recensione :D



Sono all'incirca a metà romanzo e mi sta piacendo veramente tanto. La storia è veramente particolare e la protagonista è fantastica. Soprattutto quando la prendono in giro:) 









.............................................................

Ditemi un po', vi aggrada come idea questa nuova rubrica? Fatemi sapere cosa ne pensate e qual è il romanzo che c'è sul vostro comodino! 
A presto, 
Leen 

Nessun commento