WWW...Wednesday!, #50

Buongiorno, lettori! 
Quanti di voi stasera andranno al parco o a qualche festa nell'attesa di vedere una stella cadere ed esprimere così un desiderio? Quanti invece non credono a queste cose e oggi è una giornata come tutte le altre? 
Per quanto mi riguarda, se riesce, andrò al parco. Incrocio le dita perché non ricordo l'ultima volta che ho visto una stella cadere xD 



WWW...Wednesday!
Rubrica creata dal blog Should be Reading.
Ad ogni appuntamento bisogna rispondere a tre domande. 
La cadenza è settimanale, ogni mercoledì.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


  Un cuore di pietra, Kat Spears


Qualche settimana fa ho pubblicato un'anteprima entusiastica rispetto all'uscita di questo romanzo e ora posso finalmente leggerlo.
Lo inizierò fra pochissimo perciò non vi posso ancora dire molto, ma presto - molto presto - ve ne parlerò in una recensione. Aspettate!


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?) 

E l'amore chiamòSusan a faccia in giù nella neve

1. E l'amore chiamò, G.J. Walker-Smith
2. Susan a faccia in giù nella neve, Carol O'Connell

E l'amore chiamò non mi ha fatta impazzire, devo ammetterlo. Entrambi i protagonisti mi hanno fatto prudere le mani più di una volta e la voglia di entrare e prenderli a schiaffi entrambi era davvero davvero tanta! La giustificazione della giovane età non mi ha fermata più di una volta a dar loro degli immaturi cretini (si può dire su un blog?). Il finale è stato ovvio ma non per questo voluto. Ora sto aspettando pazientemente di leggere il terzo libro che uscirà fra poche settimane. 
Susan a faccia in giù nella neve è stata una scoperta! Quando l'ho iniziato non pensavo che mi avrebbe presa così tanto e avrei fatto le ore piccole per concluderlo! Mi è piaciuto molto e il finale è stato veramente inaspettato.



What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?) 

TVB. Ti voglio bene

 1. TVB. Ti voglio bene, Kody Keplinger
2. La casa dei fantasmi, John Boyne

Ti voglio bene aspetta pazientemente nel mio Kobo di essere letto! Sono troppo curiosa!
Qualche giorno fa Giusy (Divoratori di libri) mi ha fatto venir voglia di leggere una storia di fantasmi e l'unico romanzo inerente all'argomento che ho è stato La casa dei fantasmi. Avevo già intenzione di leggerlo tempo fa e ora ho trovato finalmente la spinta necessaria!
Se avete consigli, scrivetemeli pure!

........................................................................................


Cosa pensate delle mie letture? Avete già letto qualche romanzo e potete darmi un parere? Fatemi sapere quali sono i vostri titoli!
A presto,  
Leen

15 commenti

  1. Ciao! In realtà non conoscevo nessuno dei libri che hai elencato a parte TVB, ma non sapevo fosse già uscita la traduzione! Non so se lo leggerò, vedremo dal mood xD
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Tranquilla, ricordavi bene:) TVB uscirà a fine mese!

      Elimina
  2. Ho visto che TVB (che titolo di mxxxa) uscirà presto *w* non vedo l'ora!
    Mi fa piacere che la mia voglia di fantasmi di abbia contagiata XD io ho finito ieri sera Anna vestita di sangue e sono indecisa se leggere o meno altro di questo genere! Il punto è che vorrei qualcosa di più creepy *_* (mi segno La casa dei fantasmi!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me piace il titolo, ma hanno mantenuto quasi invariata la copertina! Almeno quello xD
      "Anna vestita di sangue" l'ho già letto, ma una rilettura quasi quasi me la farei anche u.u

      Elimina
  3. La casa dei fantasmi l'ho letto tempo fa, ma non mi entusiasmato tantissimo :/
    TVB mi ispira parecchio, ma il titolo fa schifo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui il mio www se ti va: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-25-breve-storia-triste-e.html

      Elimina
    2. Sorvoliamo sul titolo un po' MEH xD Ora passo:)

      Elimina
  4. Quello della Keplinger lo dovrò assolutamente leggere, anche se probabilmente lo prenderò in lingua originale.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  5. Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi di Un cuore di pietra, sembra una lettura assai divertente! Mentre quello della Keplinger non so, il primo da noi pubblicato l'ho trovato troppo banale nella storia e quindi non so se passare con questo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti direi di dargli un'opportunità, magari leggendo l'estratto da Amazon oppure leggendo le recensioni che arriveranno. Cosi ti fai un'idea:)

      Elimina
  6. Ma aww! Vorrei tanto tanto leggere "Un cuore di pietra" e anche "TVB", ma prima devo leggere "Quanto ti ho odiato" *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono collegati Quanto ti ho odiato e TVB quindi, sì, a meno che tu non voglia spoilerarti qualcosina ti consiglio di leggere prima The Duff:)
      Ora passo!

      Elimina
  7. Che belle letture! Un cuore di pietra ne ho sentito parlare bene,voglio assolutamente leggere la recensione ❤️❤️❤️
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_10.html?m=1

    RispondiElimina