BookTag | Fairytales

Sera lettori, un po' in ritardo - UN BEL PO' IN RITARDO SECONDO LA TABELLA DI MARCIA - eppure eccomi qui con un nuovo post che spero vi piaccia. Ovviamente dovete considerarvi nominati tutti quanti (sia blogger che lettori) e chiaramente dovete farmi un fischio quando lo farete (perché lo farete!). Ho rubato questo carinissimo tag a The Ink Spell e la vorrei ringraziare se non fosse che ci ho messo una vita e mezza a farlo u.u 


PINOCCHIO
Su quale libro hai mentito perché 
hai paura di dire che ti è piaciuto? 

Non ho mai mentito su un libro. Se un libro non mi piace lo dico e basta. 
Se mi ha fatto schifo non dirò "questo libro mi ha fatto letteralmente schifo" perché non sarebbe molto educato, ecco, ma comunque lo faccio capire (almeno spero).


LA BELLA E LA BESTIA 
Quale libro che ami ha una copertina orribile? 




In confronto alla cover originale questa è terribile.


BIANCANEVE
Qual è stato l'ultimo libro che hai comprato basandoti solo sulla copertina?






Okay non è vero che mi sono basata esclusivamente sulla copertina perché la trama mi ha fatta impazzire, ma giro intorno a questo libro da tre anni e ciò che mi ha stregata è proprio la cover. Ora si trova nella mia libreria e dal vivo è bellissimo!


LA BELLA ADDORMENTATA 
Qual è la tua coppia libresca preferita? 





Questa domanda è troppo difficile perché non ho (ovviamente) una vera e propria coppia libresca preferita. 
Una di quelle che ho amato di più è quella formata da Rose e Dimitri di Vampire Academy.


LA SIRENETTA 
Se ti piace provare generi nuovi, qual è l'ultimo che hai provato? 





Non leggo i dark romance perché non è un genere che mi piace ma ho voluto tentare e non mi ha fatto schifo quindi direi che potrei (in futuro) provare con qualcos'altro. 


CENERENTOLA
Qual è stato l'ultimo libro che ti ha fatta restare sveglia tutta la notte? 






Questo libro mi ha presa talmente tanto che non l'ho messo giù finché non l'ho concluso. Il giorno dopo avevo male a tutto quanto e un mal di testa terribile ma ne è valsa la pena!


RAPERONZOLO
Qual è stato il peggior libro che hai letto recentemente? 

(Non è il peggiore perché comunque si è guadagnato tre stelline (stiracchiate) ma il peggior libro letto recentemente non me lo ricordo proprio. 

L'ho probabilmente rimosso dalla mente, non so ahah)





Lo dico col cuore che mi sanguina, davvero. 

Non mi è piaciuto  perché mi è sembrata una scopiazzatura di un'altra saga, una serie di libri
che per inciso adoro follemente. 
Ahimè, questa volta Jenny ha toppato. 
Spero che recuperi con il seguito.

...........................................................................................


Ditemi un po': vi aspettavate queste risposte o siete rimasti un po' sorpresi?
Buona notte,
Leen

3 commenti

  1. Ciao Leen! Bel tag ❤️ Wow la cover di some quiet place e' stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Bello tanto quanto difficoltoso, ho impiegato ore a farlo ahah
      La cover è bellissima, ma anche il libro in sé non scherza!

      Elimina
  2. Sono rimasta sorpresa, se devo essere sincera, dall'ultimo libro che hai citato. Dell'Armentrout ho letto solo la saga Lux, ma mi è piaciuta talmente tanto che è diventata una delle mie autrici preferite. Mi dispiace che non ti sia piaciuto il primo libro della saga Covenant. Lo voglio leggere da un sacco di tempo. Però la copertina italiana è orrenda rispetto a quella originale. Penso che lo leggerò in lingua...! (Comunque concordo con te: anche io trovo terribile la copertina italiana di Signora della Mezzanotte... quasi quasi, era meglio che lasciavano anche il titolo in inglese mah)

    RispondiElimina