Il tempo dei libri... va in vacanza!


Ciao lettori! Con ciò che è successo questa notte oggi avrei voluto darvi una notizia allegra, felice, magari per tirare un po' su il morale a tutti quelli che si sono spaventati tantissimo questa notte, anche se so perfettamente che un post su un lit blog non potrà mai essere di conforto. Purtroppo non ho alcuna notizia bella da darvi ma vi posso comunque mandare un gigantesco abbraccio virtuale e sperare che stiate bene!
Non avendo nessuna notizia lieta da riferirvi vi dirò ciò che volevo comunque farvi sapere. Quest'estate pur essendoci stata poco e niente non ho voluto mettere il blog in ferie perché avevo del tempo da dedicargli e pochi impegni che mi tenevano lontano, e perché sapevo che alla fine dell'estate non ci sarei stata per due intere settimane. 
Come capirete dalla bellissima immagine che ho prodotto - paint la salvezza di chi a graficare fa peggio che schifo - il blog resterà chiuso fino alla seconda settimana di settembre, ma ho già programmato qualche post perché io di far andare completamente il blog in ferie non ce la faccio proprio. 





Non mi resta che dirvi Arrivederci e a presto! 
Buona continuazione delle vacanza a chi è ancora in vacanza e buone giornate a tutti gli altri. 

1 commento

  1. sei un tesoro Leen! ❤️ Buone vacanze, a presto! Un abbraccione di cuore ❤️

    RispondiElimina