5 cose che..., #27

Buon venerdì, lettori! 
Come state? Vi siete attrezzati per vedere qualche stella cadente questa sera? 
Io so già che, come ogni anno, starò ad osservare il cielo a vuoto e non riuscirò ad esprimere nemmeno il più minuscolo dei desideri. Sono abbastanza sfigata anche nella notte più fortunata dell'anno *sigh*
Ma bando alle ciance, oggi vi mostro cinque libri che mi piacerebbe leggere prima della fine dell'estate

5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.




............................................................................

Quali sono i libri che vi manca da leggere nella vostra tbr estiva? I miei sono molti più di questi cinque titoli, ma ho scelto quelli che mi aspettano da più tempo e quelli che mi incuriosiscono di più. 
Fatemi sapere i vostri, 
Leen 

1 commento

  1. Ciao Leen,
    dei libri da te scelti mi interessano moltissimo "Eleanor Oliphant sta benissimo" e "The Darkest Minds", anch'io li devo recuperare.
    Pensando a cinque libri che vorrei leggere prima della fine dell'anno direi:
    1. "Fidanzati dell'Inverno" di Christelle Dabos (si prospetta un libro bellissimo, inoltre ho saputo che vogliono continuare a pubblicare il resto della saga!)
    2. "Figli di Sangue e Ossa" di Tomi Adeyemi (lo aspetto dalla sua uscita in America, spero di avere al più presto una data d'uscita precisa)
    3. "Il Sognatore" di Laini Taylor (quando si parla di sogni per me è fatta)
    4. "Per Lanciarsi dalle Stelle" di Chiara Panzuti (ho adorato "La Voce Nascosta delle Pietre", vediamo questo.)
    5. "Mentre Noi Restiamo Qui" di Patrick Ness (il concept è molto particolare e mi intriga).

    RispondiElimina